Sei ancora in tempo… ma affrettati per il super ammortamento

 

Una buona notizia per le imprese che investono!

 

La Legge di bilancio 2017 ha prorogato anche per il 2018 l’operatività del Super Ammortamento per “gli investimenti in beni materiali strumentali nuovi effettuati dai titolari di reddito di impresa e dagli esercenti arti e professioni” (art. 1, co. 8, Legge 232/2016).

Viene riproposto il Super Ammortamento, ossia, in massima sintesi, “ acquistare a 100, dedurre i costi  per 130 % “, con riferimento agli investimenti “effettuati entro il 31 dicembre 2018, ovvero entro il 30 giugno 2019, a condizione che entro la data del 31 dicembre 2018 il relativo Ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20 per cento del costo di acquisto .

Devi sollevare, trasportare, stivare, pulire?  I mezzi da noi trattati,   Muletti –  Transpallets – Piattaforme aeree – Macchinari per la Pulizia e  molto altro, rientrano nell’agevolazione.

Questa è un’ottima occasione  per ottenere un sicuro risparmio fiscale, in modo semplice, inoltre:

  • Sostituire un mezzo poco produttivo con uno nuovo più profittevole per la tua attività
  • Avere finalmente un mezzo innovativo e risparmiare sulle riparazioni
  • Poter utilizzare un mezzo di nuova generazione con ridotti consumi e più rispetto per l’ambiante.

Voi saperne di più ? compila il Form sottostante oppure chiamaci allo 0525.420200  avrai tutte le informazioni e scoprirai come risparmiare, tuttavia affrettati, perché il tempo stringe.