Corsi di formazione a distanza

I corsi di formazione ai tempi del Coronavirus

Corsi di formazione a distanza per attrezzature da lavoro come da Accordo Stato Regioni 22.02.2012

In ottemperanza alla misure igienico-sanitarie per il contrasto alla diffusione del Covid-19 e facendo seguito alle Linee guida regionali per la Formazione professionale definite dall Regione Emilia Romagna, abbiamo attivato la possibilità di svolgere i corsi di formazione per muletto, ple, trattori ecc. nella seguente modalità:

 

  • corsi di AGGIORNAMENTO (durata 4 ore) : MODALITÀ VIDEOCONFERENZA
  • corsi di ABILITAZIONE (durata 12 ore) :
        • TEORIA (8 ore) in modalità VIDEOCONFERENZA
        • PRATICA (4 ore) in PRESENZA presso la ns. sede

 

I corsi pratici in presenza verranno eseguiti nel rispetto delle seguenti misure di prevenzione e protezione condivise dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome con il supporto degli uffici di prevenzione dei Dipartimenti di Sanità pubblica il 22 maggio 2020.

Le modalità di iscrizione rimangono le medesime:

  1. compilazione della scheda di partecipazione qui sotto
  2. pagamento anticipato tramite bonifico bancario (le coordinate vi verranno fornite in seguito alla compilazione del modulo).

 

> > REQUISITI TECNICI: Per poter partecipare basta munirsi di un computer con webcam e microfono oppure uno smartphone e controllare di avere una connessione internet stabile.

 

La data del corso verrà indicata al raggiungimento di un numero minimo di 8 partecipanti.

 

Per info: info@orzicarrellielevatori.com  oppure  0525420200

 

Modulo di iscrizione

Per potersi iscrivere ai corsi per le attrezzature da lavoro contemplate nell’Accordo Stato-Regioni 22/02/2012 è necessario compilare in modo dettagliato TUTTI i campi obbligatori. I suoi dati verranno trasmessi alla Regione Emilia Romagna, che rilascerà l’abilitazione per mezzo della ns. azienda.
  • Iscriviti al Corso
  • Completa la tua Iscrizione
  • Iscrizione Completata
    Vi informiamo che , ai sensi del Dlgs n. 196 del 30.06.03 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art 13 del GDPR 679/2016 , i Vs. dati anagrafici verranno inseriti nella ns. banca dati e verranno utilizzati ai fini commerciale, amministrativi e per gli adempimenti, nonché per gli obblighi previsti dalla Legge. In qualunque momento potrete esercitare i diritti come espresso dal Dlgs 196/03, art. 7 e dagli artt dal 15 al 21 del GDPR 679/2016. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati si rimanda all’informativa clienti-fornitori inserita sul presente sito