PERCHE’ I CONTRATTI DI MANUTENZIONE

 

  1. Perché i contratti di manutenzione per l'assistenza dei carrelli elevatori
    Perché i contratti di manutenzione

    Aumento della sicurezza degli operatori

  2. Aumento della produttività
  3. Verifica gestionale: più controllo dei costi
  4. Programmi di assistenza customizzabili
  5. Rapidità di intervento entro 8 ore lavorative dalla chiamata
  6. Unico referente per manutenzioni e riparazioni sui sistemi logistici
  7. Ottimizzazione dei costi

Mantieni alta efficienza

“Testo unico”Salute e Sicurezza sul lavoro,(attuazione art .1 della legge 3-8-2007 n°123),DPR 547/55:E’ stata la legge Cardine della Sicurezza sul lavoro. E’ stata utilizzata sia dai Costruttori
che dagli Utilizzatori. In gran parte rivista dalla normativa successiva ma con molti articoli fino a ieri in vigori.Abrogato con l’entrata in vigore del Testo Unico Salute e Sicurezza lavoro(1/4/2008. Il “Testo Unico” Salute e Sicurezza Lavoro, Titolo 3° art. 71 commi da 1° a 13 recita sinteticamente:

Il Datore di lavoro prende le misure necessarie affinché le attrezzature di lavoro siano oggetto di idonea manutenzione al fine di garantire nel tempo la rispondenza ai requisiti tecnici e di sicurezza e siano corredate, ove necessario, da apposite istruzioni d’uso.

Ora con la Orzi rispettare il Testo Unico sulla Sicurezza è più Semplice:

Il “Testo Unico” Salute e Sicurezza Lavoro, Titolo 3° art. 71 commi 8 e 9:”il Datore di lavoro, sulla base della normativa vigente, provvede affinché le attrezzature siano sottoposte a verifiche di prima istallazione o di successiva installazione e a verifiche periodiche al fine di assicurare  l’installazione corretta e il buon funzionamento. 

I risultati delle verifiche periodiche devono essere tenuti a disposizione dell’autorità di vigilanza per un periodo di almeno 3 anni dalla data dell’ultima registrazione oppure fino a messa fuori servizio.

Diminuzione dei costi imprevisti da rotture con la manutenzione dei carrelli elevatori
Andamento dei costi imprevisti

Orzi dal 1994 hai clienti che hanno sottoscritto un contratto di manutenzione, è incluso il monitoraggio di ogni singola macchina. Per migliorarne il rendimento e diminuendo i costi di esercizio. Lo strumento di misura che Orzi ha è la verifica dei interventi, macchina per macchina fatti e delle operazioni consigliate da effettuare.

Con questo strumento insieme al cliente si definisce come intervenire.

Perché i contratti di manutenzione servono; per garantire il mezzo rispondi alle sicurezze, eventualmente si organizza il fermo del mezzo, in modo da evitare ulteriori problemi. Si definiscono i costi della riparazione, evitando sorprese poco gradite.

Ecco un valido motivo per affidarsi alla Orzi, azienda Certificata a norme Iso 9001.  

In oltre ogni singolo intervento lo puoi vedere con un  Semplice clic direttamente sul tuo PC! 

Risparmio e Sicurezza a portata di clic. Facile e Sicuro.

Vuoi saperne di più ?  

Senza impegno veniamo a trovarti e ti illustreremo il programma di Manutenzione  per il tuo parco Mezzi , prenotati.