Lavora con noi

Chi siamo

Da trent’anni la Orzi Carrelli Elevatori lavora nel mondo della movimentazione industriale nella zona di Parma e Reggio Emilia e sin dall’inizio il servizio d’assistenza ha rappresentato per noi l’attività cardine intorno alla quale è stato possibile moltiplicare e differenziare l’offerta dell’azienda nel corso degli anni.

La storia della Orzi Carrelli Elevatori è la storia di un’azienda che è riuscita a trasformare la passione per il proprio mestiere in un’attività strutturata e dinamica, che ha saputo plasmarsi secondo le richieste del mercato e le mutevoli esigenze dei clienti, con la volontà tenace di diversificarsi e garantendo costantemente al personale una copertura lavorativa, anche negli anni più difficili.

L’esigenza di perseguire sempre il meglio ci ha portato ad ingaggiare nuove sfide: ora, infatti la Orzi è diventata partner ufficiale e officina autorizzata di Linde, azienda leader nel mondo dei carrelli elevatori e sinonimo di qualità a livello internazionale. Questa collaborazione implica l’ampliamento del nostro organico e la necessità di trovare un personale tecnico competente e dinamico.

Chi cerchiamo

Il profilo ideale è un tecnico che abbia competenze meccaniche ed elettroniche, possieda dimestichezza nell’uso del computer – divenuto ormai uno strumento necessario in questo lavoro – e sia motivato a mettersi in gioco e disposto ad imparare costantemente. Il servizio di assistenza per la nostra azienda è centrale: la manutenzione dei muletti segue ritmi precisi definiti dalla legge (Controllo periodico Trimestrale) e dalla casa costruttrice (Manutenzione preventiva programmata) che ne garantiscono l’efficienza e la sicurezza. Questo comporta un lavoro costante sui mezzi e una professionalità capace di affrontare le diverse problematiche di un carrello.

 

Lavora con Orzi Carrelli ed entra a far parte della famiglia Linde

Pensi che questo lavoro sia fatto per te? 

Compila il modulo sottostante ed inviaci il tuo curriculum vitae: potresti essere la nostra prossima scelta!

*** Leggi prima l’informativa sulla privacy***


Hai bisogno di aiuto?